Servizio Fotografico Prematrimoniale Al tramonto a Treviso

Servizio fotografico prematrimoniale a Treviso al tramonto

Oggi vi volevo raccontare di questo servizio fotografico prematrimoniale a Treviso al tramonto.
Le zone attorno al Castello di San Salvatore a Susegana in provincia di Treviso sono davvero meravigliose ed estremamente fotogeniche. Avevamo potuto apprezzarne la bellezza questo inverno, durante un matrimonio e tornarci per le prematrimoniali di questa coppia ci ha fatto moltissimo piacere.

Hanno scelto questo luogo perché rappresenta i posti in cui sono cresciuti e quando c’è un significato, la location delle prematrimoniali assume ancora più importanza! Lo consigliamo sempre alle nostre coppie: “per il servizio prematrimoniale, scegliete un luogo che abbia un significato speciale per voi perché vi sentirete ancor più a vostro agio ed il ricordo sarà ancora più unico!”.

Il luogo che vedrete qui sotto nelle foto era estremamente tranquillo ed intimo, con il suono delle cicale in sottofondo ed una luce dorata che illuminava i vigneti ed i prati circostanti.
Era davvero il luogo perfetto per loro e per il loro servizio fidanzati e lo abbiamo capito subito guardando il modo in cui si stavano godendo quei momenti.

Il tempo è volato e quando questo accade, significa che ci si è divertiti ed infatti è stato proprio così! Un mix di romanticismo, divertimento e spontaneità, come piace a noi!

Qui sotto potete vedere il loro slideshow con il racconto di questo servizio fotografico prematrimoniale a Treviso al tramonto.

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria