PIACERE DI CONOSCERTI!

Ilaria e Andrea - Fotografi

Lei è romantica e ottimista, lui è nerd ed appassionato di colonne sonore.
Sempre insieme: siamo una coppia dal 2007, fotografi specializzati in matrimoni dal 2011 e sposati dal 2017.
Siamo inguaribili sognatori, amiamo narrare storie d’amore e catturare, per i nostri sposi, ricordi senza tempo che potrete rivivere ogni volta che lo vorrete.

SAPPIAMO BENE COME VI SENTITE

Abbiamo camminato nelle vostre scarpe

Siamo stati fidanzati, poi siamo diventati marito e moglie, e conosciamo tutte le sfaccettature e le peripezie da affrontare quando si è alle prese con l’organizzazione di un matrimonio.
Ma conosciamo anche il forte desiderio del voler vivere il momento, passare una giornata all’insegna dell’amore in compagnia dei propri ospiti, e il voler portare con sé, nel tempo, l’autenticità e l’essenza del momento.
È proprio perché comprendiamo bene le aspettative dei nostri sposi, che la nostra missione e la nostra passione è catturare per voi le emozioni sincere, quegli attimi di vita vera che raccontano la vostra storia unica.
Con le nostre due sensibilità diverse, perfettamente complementari, ritroverete nelle vostre fotografie momenti che vi faranno emozionare come quel giorno.

Ma, oltre a sposi, siamo anche fotografi professionisti e abbiamo vissuto sulla nostra pelle le difficoltà del creare un’attività full time, che oggi ci permette di lavorare con clienti favolosi e fotografare matrimoni meravigliosi in tutta Italia.
Per questo, amiamo poter aiutare altri fotografi a realizzare il loro sogno di vivere (e non sopravvivere) di fotografia, mettendo a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze acquisite negli anni.
Abbiamo quindi creato servizi e corsi ad hoc per fotografi, per portare la propria attività al livello successivo. 

SPONTANEE, NATURALI, MAGICHE

La filosofia di Ilaria e Andrea - Fotografi

“Godetevi ogni singolo istante della giornata”, queste sono le parole che diciamo sempre a nostri sposi. A catturare l’autenticità del momento ci pensiamo noi.
Siamo due fotografi “invisibili” che hanno un unico obiettivo: aiutare gli sposi a vivere il momento, godendosi quella giornata che passa troppo in fretta.
È proprio questa nostra filosofia che ci permette di catturare attimi spontanei, naturali e magici, che potrete rivivere attraverso il ricordo delle fotografie.

Abbiamo fotografato oltre 350 coppie innamorate, ma la nostra missione rimane sempre la stessa: raccontare gli istanti in cui le cose accadono da sole, quelli che raccontano le vostre emozioni, il vostro amore.

Se sognate di rivivere il momento più importante della vostra vita come se fosse la prima volta, ci trovate sulla vostra stessa lunghezza d’onda: immagini creative, coinvolgenti, autentiche.

Con i nostri reportage matrimonio proverete le stesse emozioni, proprio come quel giorno speciale. 

NARRIAMO STORIE CHE FANNO BATTERE IL CUORE

La nostra fotografia ha un unico focus: voi.

Sposi

Dal reportage matrimoni agli shooting per la famiglia: i momenti più importanti di un amore che si moltiplica.

Fotografi

Consulenze personalizzate per principianti ed esperti, un corso di business che farà decollare la tua attività.