Matrimonio al Castello di San Salvatore | Ilaria&Andrea Photography

Matrimonio al Castello di San Salvatore in inverno

Oggi vi volevo raccontare di questo matrimonio al Castello di San Salvatore in provincia di Treviso perchè l’atmosfera ed il tramonto che hanno avuto sono stati semplicemente pazzeschi!

Già di prima mattina, si poteva percepire nell’aria quella frenesia ed eccitazione tipica dei preparativi, ma allo stesso tempo quell’impazienza di compiere quel grande passo. Tutto filava liscio, erano perfettamente in orario e sembrava tutto sotto controllo, finchè non è arrivato il momento di indossare l’abito. In quel momento accade sempre di tutto perchè il self control che si poteva avere fino a quell’istante svanisce. Si è troppo felici ed emozionati che la gioia è incontenibile ed accadono cose meravigliose. E così è stato perchè l’affetto degli amici e quello dei genitori era davvero toccante.

Quando Marta è arrivata in chiesa, tutti gli occhi erano per lei, compresi quelli del suo futuro marito. Erano felici e visibilmente emozionati. Vederli manifestare la loro gioia in modo così spontaneo è stato stupendo. Si stavano proprio godendo il momento ed esser lì in prima fila a catturare quegli istanti era un privilegio.

Una volta conclusasi la cerimonia, ci si è spostati per festeggiare il matrimonio al Castello di San Salvatore. Lì è iniziata la festa in un’atmosfera estremamente suggestiva. Immaginatevi centinaia di candele accese come unica fonte di luce per una cena romantica ed elegante, un soffitto di travi in legno ed un panorama meraviglioso che si poteva intravedere fuori dalle finestre.

E poi c’è stato quel momento, il tramonto. Questo non ve lo racconterò, ma ve lo lascerò assaporare attraverso le immagini che potrete vedere nello slideshow qui sotto!

Ok, cliccate sul tastino Play per iniziare a guardare il reportage completo di questo matrimonio al Castello di San Salvatore.

Il team:
– Location: Castello di San Salvatore, Treviso
– Planning: Valentina Malacart Eventi&20
– Abiti della sposa: Fausto Sari Atelier e Atelier Emé Treviso
– Abito dello sposo: Boggi Treviso
– Catering: Guaiane, Noventa di Piave
– Dj: Davide Zanetti
– Fiori: Fioreria Simone, Treviso
– Torta: Artigiana Treviso
– Video: Wave
– Fotografia: Fotografi di matrimoni a Treviso: Ilaria e Andrea

Leave a comment