T

Tuscany elopement

Questo Tuscany elopement è stato magico. Molte coppie scelgono la Toscana per celebrare il loro matrimonio ed il motivo è comprensibile. Sinuose colline, vigneti, paesaggi meravigliosi che si perdono a vista d’occhio. Per non parlare del buon cibo e del vino… insomma, è davvero un posto da visitare!

Nel giorno dell’elopement di questa coppia ci è sembrato che il sole avesse deciso di dare il meglio di sé, regalandoci una luce ed un tramonto rari. Ma cos’è un elopement? Questo tipo di servizio sta iniziando ad esser scelto sempre più spesso, soprattutto da chi desidera un matrimonio diverso da quello tradizionale. L’elopement infatti è un matrimonio intimo, informale in cui l’amore della coppia è l’unico protagonista. Si tratta di un’ottima idea se siete delle persone che sognano un matrimonio con pochi invitati (o nessun ospite in alcuni casi), anticonvenzionale, semplice e decisamente romantico!

E per questa coppia si è trattato davvero di un momento unico e magico. Le promesse che si sono scambiati, all’ombra di un ulivo, con il paesaggio toscano sullo sfondo, sono state molto emozionanti, e l’intimità di quel momento ha reso tutto ancor più unico. Molte volte infatti può capitare che a causa della presenza di troppe persone, la coppia non riesca ad esternare pienamente le proprie emozioni, ma qui c’erano solo loro (noi) ed i loro sentimenti.

Ho adorato quei momenti, come anche la luce pazzesca che abbiamo avuto al tramonto… ma non voglio svelarvi troppo e quindi vi lascio qui sotto alcune immagini ed il video slideshow di quella giornata per raccontarvi di questo Tuscany elopement!

Il team:
Location: Castellare di Tonda
Fiori: La bottega di Flo
Mua&hairstyle: Patrizia Tavella
Foto: Ilaria&Andrea Photography
Video: Wave

Elopement_Toscana_001
Elopement_Toscana_013
Elopement_Toscana_022
Elopement_Toscana_038
Elopement_Toscana_042
Tuscany elopement
Elopement_Toscana_094
Tuscany elopement
Elopement_Toscana_084
Tuscany elopement
Tuscany elopement
Tuscany elopement
Tuscany elopement

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU