Servizio fotografico proposta di matrimonio a Trieste | www.ilariaeandrea.it

Servizio fotografico proposta di matrimonio a sorpresa

Servizio fotografico proposta di matrimonio

Fotografare una proposta di matrimonio è una sfida avvincente. Ci si sente un pò come delle spie. Si scruta qualsiasi persona passi accanto, alla ricerca proprio di quella coppia. Bisogna fingersi turisti o semplici passanti e quando il momento fatidico sta per sopraggiungere, click. Si inizia a scattare. E l’emozione è forte perchè ci si trova ad esser i narratori di quella che è l’inizio della loro avventura che li porterà al “Sì”. Ogni reazione è diversa l’una dall’altra, ma c’è sempre una cosa che resta invariata: la mia pelle d’oca in quei momenti.

Vedere la coppia stringersi forte e vivere senza filtri quel momento è pazzesco. Si tratta di un momento intimo da raccontare in punta di piedi ancor più del solito!

Il futuro sposo era arrivato in Italia alcuni giorni prima, direttamente da Washington. Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, ci eravamo scambiati informazioni su come saremmo stati vestiti (per riconoscerci a prima vista) e il meteo era dalla nostra parte. Un tramonto eccezionale si stava prospettando davanti i nostri occhi e sarebbe stato reso ancor più speciale da quel momento così magico.

Eccoli… hanno appena iniziato a camminare sul Molo Audace. Si dirigono verso la sua fine, così da ammirare pienamente quel cielo dorato. Si fermano e… lui si inginocchia davanti a lei, mostrandole la scatolina che conteneva la sua promessa. Sul viso di lei una gioia incontenibile!

E sì, lei ha detto “Yes I do!”.

servizio fotografico proposta di matrimonio

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment