Servizio fotografico prima del matrimonio in riva al mare

Servizio fotografico prima del matrimonio al tramonto in riva al mare

Il servizio fotografico prima del matrimonio viene scelto per diversi motivi: per avere un ricordo del periodo che precede il grande giorno, per avere delle belle foto assieme diverse dai selfie, per prendere confidenza con macchina fotografica… e potrei continuare!

Noi siamo di parte, ma trovo che ricordare i vari momenti della propria storia insieme sia splendido e che acquisisca valore con il passare del tempo (lo posso confermare… ho perso il conto di quante volte ho sfogliato le foto delle nostre prematrimoniali e del matrimonio ed ogni volta è una nuova emozione).

Questa coppia si sposerà tra poco, in un contesto immerso nel verde, tra colline ricoperte da vigneti. Proprio per questo hanno scelto il mare come sfondo delle loro foto prematrimoniali, perché questo era un elemento che avevano molto a cuore, ma che non sarebbe stato presente nel giorno del loro matrimonio.

In questo periodo, trovare una spiaggia libera al tramonto non è facile… ma non è neanche impossibile, soprattutto quando da un momento all’altro il meteo decide di cambiare, ricoprendo il cielo di un blu intenso. Questo ci ha permesso di avere la spiaggia tutta per noi e di farci immergere in un’atmosfera unica!

È stato splendido vedere quanto la coppia si stesse godendo quei momenti con intensità, ridendo e scherzando l’uno con l’altro. Amo assistere ai gesti di complicità delle nostre coppie, vederli sorridere per poi stringersi tra loro.

Dopo un piccolo break dovuto all’improvviso temporale che si è abbattuto in quella zona, il vento è entrato in scena, regalandoci un’atmosfera finale stupenda- Ora però vi mostriamo lo slideshow e le immagini di questo servizio fotografico prima del matrimonio!

Leave a comment