Servizio fotografico ispirato al Piccolo Principe

Servizio fotografico ispirato al Piccolo Principe

servizio fotografico ispirato al Piccolo Principe

Quando Alessandra ci aveva raccontato cos’aveva in mente per il suo anniversario, eravamo entusiasti! Ed eravamo anche molto onorati perchè ci aveva scelto per raccontare quella tappa importante della loro storia d’amore.

Lei è una wedding planner e con il nome di Le Petit O è capace di rendere ancor più indimenticabile il grande giorno di una coppia. Nell’articolo che ha pubblicato sul suo blog ha raccontato il perchè della scelta del Piccolo Principe come tema del servizio fotografico e trovo che sia stata una scelta estremamente romantica (per leggere il suo post, cliccate QUI).

Il suo fidanzato era totalmente all’oscuro di tutto. Con Alessandra ci tenevamo in contatto via messaggio, in modo tale da poterci nascondere poco prima del loro arrivo. Ecco il via! L’auto ci passa davanti e parcheggia. La coppia scende per dirigersi verso il luogo dove Alessandra aveva allestito un pic nic a tema Piccolo Principe, con una splendida vista sul Collio Friulano. Ed è lì che iniziamo a scattare!

Dopo alcuni minuti la sorpresa viene svelata ed ha inizio un servizio fotografico dolce ed intenso, fatto di risate ed imprevisti (come un cavatappi che si rompe improvvisamente) ed altre risate per come questo intoppo veniva risolto.

Sono stati attimi estremamente piacevoli in cui attorno a loro risuonava solo il suono di una campagna al tramonto.

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment