Servizio fotografico intimo a casa

Servizio fotografico intimo a casa

Nel post di oggi vi racconto di un servizio fotografico intimo a casa che abbiamo fotografato alcune settimane fa.
Questa coppia ci teneva molto che l’inizio il racconto fotografico delle loro prematrimoniali partisse da un luogo che per loro ha un significato speciale, ossia casa loro. A loro piaceva l’idea di rivedersi nell’intimità del loro appartamento e di godersi pienamente quei momenti in totale relax e pace.

Scelta azzeccatissima vi dirò!

Casa loro è davvero meravigliosa e lo stile con cui è stata arredata parlava e raccontava tanto di loro… era tutto in perfetta armonia.
Siamo subito stati attratti da alcuni elementi che vedrete qui sotto nelle foto: da un lampadario al centro del soggiorno ad una parete blu notte, ma non voglio svelarvi troppo.

Quello che però ci tengo ad anticiparvi è che il racconto che vedrete tra poco, anche attraverso lo slideshow che troverete qui sotto, parla di intimità, autenticità e trasporto.

Mi fa sempre uno strano effetto poter entrare così a fondo nella vita di una coppia, vederli vivere quei momenti senza filtri e sapere che li potranno ricordare e rivivere ogni volta che vorranno attraverso le foto.

Ora però le foto di questo servizio fotografico intimo a casa ve le mostro così che possiate capire la complicità e dolcezza che c’è tra questi due ragazzi!

Vi auguro una meravigliosa giornata,
Ilaria

Leave a comment