Servizio fotografico di matrimonio a Baronesse Tacco | Ilaria&Andrea Photography

Un servizio fotografico di matrimonio pieno di complicità e sintonia

Se ripenso al grande giorno di questa coppia, sono due le parole chiave che mi vengono in mente per questo servizio fotografico di matrimonio: sintonia e complicità.

In questo servizio fotografico di matrimonio, la sintonia l’abbiamo potuta ammirare davvero in ogni cosa, dall’allestimento elegante e minimale che ha caratterizzato il luogo della cerimonia e del ricevimento, all’intesa presente tra gli sposi e tutti gli invitati presenti. E la complicità che si leggeva negli sguardi di Elisa e Spencer ha rafforzato ancor di più quella magica atmosfera presente durante l’intera giornata del loro matrimonio.

Decidere di sposarsi in Italia quando si vive in un altro continente, non è affatto una scelta facile. Chi si è sposato o sta organizzando il proprio matrimonio conosce la moltitudine di impegni e cose a cui pensare quando si pensa a quel grande giorno, però per loro, il desiderio di pronunciare quel “Sì, lo voglio” in un luogo a loro particolarmente caro, superava qualsiasi difficoltà organizzativa!

Per chi ha partecipato a questo matrimonio, la sensazione comune che tutti hanno provato è stata quella di far parte di una grande famiglia, riunita da ogni parte del mondo per festeggiare l’amore di questa coppia, in totale spensieratezza e sempre con il sorriso sulle labbra. È stata una grande festa, con un susseguirsi continuo di emozioni, dalla tranquillità dei preparativi all’incontenibile felicità durante la cerimonia, dal relax durante il buffet, alla voglia di divertirsi dopo il taglio della torta.

Ora vi lascio vivere questo matrimonio attraverso lo slideshow, così che possiate anche voi, come noi, percepire quella complicità ed intesa che ha caratterizzato quella giornata.

Il team:
Location: Baronesse Tacco
Fiori: Fioribrì
Catering: Il Parco di Buttrio
Dj e Luci: Djs 4 Party

Fotografia: Ilaria&Andrea

Leave a comment