S

Servizio fotografico al Castelletto Eventi e nei dintorni di Vittorio Veneto

Era una di quelle tipiche giornate estive, senza una nuvola in cielo. Ci stavamo avvicinando alle colline che si affacciano su Vittorio Veneto e già fantasticavo su che tramonto avremmo visto da un luogo che domina tutta la pianura: il Castelletto Eventi.

Prima di raggiungerlo, assieme alla coppia, ci siamo incontrati in un borgo poco distante, estremamente pittoresco. È lì che è iniziato il loro servizio fotografico prematrimoniale, tra le vie di quel posto che ha un significato importante per loro. Ci siamo conosciuti meglio ancora ed abbiamo parlato del matrimonio, ma anche di quei luoghi e della loro storia. Essere così in sintonia con le nostre coppie è sempre una cosa che ci piace, soprattutto perchè in questo modo riusciamo a stabilire una connessione con la coppia fondamentale per noi e per il nostro modo di scattare.

Il servizio fotografico è proseguito lì vicino, al Castelletto Eventi, situato su una collina da cui si può godere di una meravigliosa vista. Ho adorato la luce che abbiamo avuto in quel momento, assieme a quella che abbiamo avuto la fortuna di trovare una volta scesi dalla collina. Ora ve la mostro!
Cliccate pure sul tastino play per vedere il loro servizio fotografico completo!

PREMATRIMONIALI_Vittorio_Veneto_5_STELLE-002
PREMATRIMONIALI_Vittorio_Veneto_5_STELLE-001
Castelletto Eventi
Castelletto Eventi
Castelletto Eventi
Castelletto Eventi

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU