S

Servizio fotografico al tramonto

In questo periodo dell’anno, ammirare il sole che scompare dietro l’orizzonte stando in riva al mare è una delle cose più rilassanti ed è un periodo stupendo per svolgere un servizio fotografico al tramonto sulla spiaggia.

Assieme a questi due ragazzi abbiamo deciso di iniziare il servizio fotografico in una zona un pò lontana dalla spiaggia, rialzata rispetto al mare e da cui abbiamo goduto di una vista mozzafiato… poi, man mano che il sole sarebbe sceso, ci saremmo avvicinati al mare. In questo modo avremmo potuto godere della luce migliore ed avremmo avuto la spiaggia decisamente più vuota!

Siamo sempre felici di vedere come, dopo i primi minuti in cui la coppia non è abituata a star davanti la fotocamera, ogni tipo di titubanza sparisca. Sono loro stessi e poco importa che ci sia qualcuno a fotografarli mentre vivono quei momenti. Il fatto di aver delle macchine fotografiche che non emettono alcun tipo di rumore aiuta sicuramente, ma ciò che fa la differenza è la sintonia e la fiducia che si crea tra noi e la coppia e di questo siamo immensamente grati.

Ora vi mostriamo alcune immagini tratte da questo servizio fotografico al Tramonto a Trieste.

servizio fotografico al tramonto
servizio fotografico al tramonto
servizio fotografico al tramonto
servizio fotografico al tramonto
4_stelle_Vanessa_Furio5

Se volete dare un’occhiata agli altri servizi che abbiamo scattato come fotografi di matrimonio a Trieste, cliccate qui.

Vi auguro una buona giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU