Servizio fotografico a Trieste in riva al mare| Ilaria&Andrea Photography

Un servizio fotografico a Trieste in riva al mare

Ci sono luoghi che infondono immediatamente, appena li si conosce, una grande tranquillità e pace ed la location che questa coppia ha scelto per questo servizio fotografico a Trieste era proprio così.

Il suono delle onde sullo sfondo era l’unico presente in quel luogo, assieme alle risate e battute di questi due ragazzi! Il colore rosso dell’abito di Sara era perfetto per quella circostanza, dove, col colore del mare, creava un meraviglioso contrasto. E man mano che il sole si avvicinava all’orizzonte, più la luce diventava dorata e l’aria un pò più fresca. Assistere al tramonto stando in riva al mare resta sempre una delle cose che preferisco.

Le prematrimoniali sono sempre un’ottima occasione per conoscere meglio le coppie, ascoltare le loro esperienze e parlare dei loro sogni sul matrimonio. Mentre li ascoltiamo, sembra sempre un pò di tornare indietro nel tempo, quando anche noi eravamo nella loro stessa situazione e stavamo organizzando il nostro grande giorno. L’empatia con le coppie, per noi, ha un ruolo fondamentale e siamo felici di riuscire a stringere splendidi legami con i futuri sposi che incontriamo sul nostro cammino.

Ora vi mostriamo le foto scattate in occasione di questo servizio fotografico a Trieste.

Se desiderate vedere altri servizi fotografici scattati come fotografi di matrimonio a Trieste, cliccate qui.

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment