Servizio fotografico a Burano | Ilaria&Andrea Fotografi

Un servizio fotografico a Burano

Chi non ha mai avuto l’occasione di visitare Burano, lo faccia! Prendetevi una giornata libera e perdetevi tra le vie colorate di questo paese, ammirando gli accostamenti e la moltitudine di colori delle facciate delle case. Potete immaginare quanto sia entusiasmante svolgere un servizio fotografico a Burano.

Dopo le peripezie per raggiungere l’isola, appena si attracca con il traghetto si possono già ammirare le prime casette colorate che sono solo un assaggio di quello che attende il turista non appena imbocca la prima strada.

Perdersi tra le vie mentre si sta cercando un colore specifico è molto facile e le ispirazioni non mancano di certo. Ci sono scorci davvero carini che meritano di esser assaporati. Sembra quasi di esser in una realtà parallela per quanto è insolito questo luogo.

Anna e Mauro non l’avevano mai visitato ed è stata una gran bella scoperta… d’altronde, come si fa a non restare affascinati da uno spettacolo simile? Ora vi mostro alcune foto tratte dal loro servizio fotografico a Burano.

E per vederne di più, cliccate su play!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment