Una proposta di matrimonio in montagna | Ilaria&Andrea fotografi

Una proposta di matrimonio in montagna sulla neve

Vi racconto la storia di questa proposta di matrimonio in montagna.

Amiamo fotografare le proposte di matrimonio. Le reazioni sono sempre una diversa dall’altra… c’è chi inizia a saltellare sul posto, chi urla entuasiasta e chi resta senza fiato e senza parole, come in questo caso.
Max stava progettando questa sorpresa da mesi.

Quando ci incontrammo per parlare dei dettagli, ci disse che voleva regalare alla sua ragazza un servizio fotografico e che le avrebbe proposto di sposarlo proprio in quell’occasione! Doveva essere tutto top secret.
Linda aveva il desiderio di avere delle foto che li ritraessero in montagna, circondati da un incantevole paesaggio innevato… così perchè non farle una sorpresa nella sorpresa?

La location è rimasta un segreto fino a quella mattina e negli occhi di Linda si leggeva già un’immensa felicità.
Avevamo pensato a tutto… dovevamo solo attendere il momento perfetto. Così con la scusa di posizionarsi in un certo modo, abbiamo fatto in modo che Linda desse le spalle a Max. Era il momento.

Un caldo sole li illuminava, una temperatura estremamente piacevole, un panorama mozzafiato attorno a noi. Quando lei si è voltata ed ha visto il suo ragazzo inginocchiato, con l’anello che luccicava nella scatolina, è rimasta letteralmente senza fiato e senza parole. È stato un momento incredibile, così intimo e pieno di significato.
Ecco perchè credo che un momento simile meriti un ricordo, perchè è l’inizio di qualcosa di meraviglioso.

Buon inizio settimana,

Ilaria

Leave a comment