A

Accompagnati dal suono delle onde

Svolgere il servizio fotografico delle prematrimoniali in riva al mare è sempre piacevole. Ascoltare il suono delle onde ed essere in qualche modo ipnotizzati dal modo in cui esse si infrangono sugli scogli è qualcosa che mi affascina sempre.

Era mattina e la spiaggia era tutta per noi, il sole iniziava già a scaldare l’aria e Rita e Davide erano visibilmente emozionati. Ci raccontavano del loro matrimonio e di come stavano procedendo i preparativi e mentre lo facevano, potevo scorgere quell’inconfondibile luccichio negli occhi di chi non vede l’ora che arrivi il proprio grande giorno.

Assistere a questi attimi nella vita di una coppia è emozionante… si entra un pò a far parte della loro vita, in punta di piedi e con sensibilità, immaginandosi cos’accadrà nel loro matrimonio. Perchè durante le prematrimoniali possiamo già scorgere quanto sia forte l’affiatamento e il rapporto che lega la coppia, la sintonia in ogni attimo e quella voglia di ridere e divertirsi di chi è felice… come loro!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU