I

Insieme al tramonto

Le prematrimoniali in riva al mare a Sistiana di questa coppia sono state una sfida contro il meteo. Attorno a noi si stavano addensando nuvoloni scuri carichi di pioggia e il suono dei tuoni risuonava nella baia. Ma come spesso accade, le condizioni meteo che si pensano essere le peggiori, riservano sempre grandi sorprese a livello fotografico. Ed in più, avevamo la spiaggia tutta per noi… a giugno, in piena estate, al tramonto!

Il mare era mosso e l’effetto delle onde che si infrangevano sulla scogliera e sulla spiaggia rendevano il contesto ancora più speciale. Siamo stati davvero fortunati e quindi abbiamo usato il tempo che avevamo a disposizione finchè il rumore dei tuoni non si è fatto più minaccioso.

Per tutta la durata del servizio, c’è stato sempre un sorriso sulle labbra di Martina e Nunzio e tanta complicità fra loro. Vedere una coppia così affiatata è sempre un gran piacere e se erano così alle loro prematrimoniali, credo proprio che il matrimonio ci riserverà grandi sorprese!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU