U

Un servizio fotografico da fidanzati

Susanna e Riccardo si sposeranno in una location immersa nel verde, circondati dalle meravigliose colline del Collio Goriziano e per le loro prematrimoniali avevano in mente un posto totalmente diverso, caratterizzato da tonalità soft e dall’azzurro del mare. I colori degli abiti che avevano scelto per il servizio fotografico erano perfetti perchè staccavano perfettamente con lo sfondo di Porto Vecchio a Trieste, il luogo delle loro prematrimoniali.

Sui loro volti si leggeva la felicità di chi sta per sposarsi. Abbiamo chiacchierato moltissimo e siamo entrati sempre più nel dietro le quinte del loro matrimonio e della loro storia. Dal modo in cui parlavano ed in cui si comportavano l’uno con l’altro si riusciva a percepire quanto fossero una coppia affiatata, complice ed innamorata. La dolcezza dei loro sguardi, i sorrisi ed il modo in cui si stringevano l’uno con l’altro… era tutto perfetto.

L’atmosfera, in alcuni tratti decadente, del Porto Vecchio, era uno degli aspetti preferiti da Susanna, perchè le piaceva molto il contrasto tra abiti eleganti e scenario un pò “rovinato”… ed io sono pienamente d’accordo con lei.

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU