Prematrimoniali al tramonto in riva al mare

Prematrimoniali al tramonto sulla spiaggia di Grado

Prematrimoniali al tramonto

In queste giornate di settembre, quando l’aria inizia a farsi un pò più frizzantina e le spiagge iniziano ad esser meno affollate, scattare le foto delle coppie in riva al mare, al tramonto è davvero molto piacevole. La luce calda che c’era quel giorno, rendeva l’atmosfera molto rilassante e tingeva l’acqua del mare di diverse sfumature. E poi il profumo di mare ci faceva sentire in vacanza.

Assieme ad Eleonora e Tiziano abbiamo passeggiato nei vicoletti di Grado, sempre così pittoreschi e davvero deserti! Il sole stava tramontando ed ogni zona che illuminava era nostra. Amiamo i giochi di luce che è in grado di creare!

E quando, stradina dopo stradina, racconti (sul matrimonio) dopo racconti, siamo arrivati alla spiaggia, abbiamo capito che avremmo assistito ad un tramonto spettacolare… e così è stato!

Eravamo felici di esser lì e goderci quegli ultimi raggi di luce, mentre il sole pian piano scompariva dietro l’orizzonte. Il tempo era trascorso in fretta perchè quando c’è sintonia e ci si diverte, accade questo. E chissà che sorprese ci riserveranno al loro matrimonio!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment