Prematrimoniali con la luce del mattino a Trieste

Prematrimoniali a Trieste con la luce del mattino

Prematrimoniali a Trieste

La luce del mattino ha un fascino tutto suo non credete?

Per quanto sia follemente innamorata della luce calda e dorata del tramonto, trovo che l’atmosfera del mattino sia unica nel suo genere, particolare, forse perchè si hanno meno occasioni per fotografarla. E poi la città è deserta e la si può apprezzare in tutta la sua bellezza.

Trieste ha un posto particolare nel cuore per questa coppia americana perchè da qui provengono le origini di Elisa. Così, quando si è trattato di scegliere il luogo delle loro prematrimoniali, la decisione è stata facile!

Elisa e Spencer hanno avuto una delle piazze più belle d’Europa tutta per loro, baciati da una luce a dir poco pazzesca. E mentre l’orologio continuava a scorrere senza che ce ne accorgessimo, noi trascorrevamo insieme quei momenti in totale spensieratezza, vedendoli ridere e scherzare tra loro.

Il mare sullo sfondo, il sole che iniziava a scaldare l’aria ed un silenzio quasi irreale. Ascoltavamo la loro storia, circondati da tutto questo e già viaggiavamo con la fantasia pensando al loro grande giorno… e guardando i loro occhi, lo stavano facendo anche loro!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment