P

Prematrimoniale romantico in riva al mare in Slovenia

Oggi vi volevo raccontare di questo prematrimoniale romantico che si è svolto in Slovenia, in riva al mare, con una luce del tramonto semplicemente splendida.

In alcuni casi capita che i futuri sposi, mentre si preparano per svolgere il loro servizio fotografico, siano un pò spaventati (passatemi il termine) da quel che succederà. In realtà, dopo neanche cinque minuti, la coppia ha compreso quale sia il nostro approccio durante la fase di scatto e si rilassa, lasciandosi andare alle emozioni che prova il quel momento.

Vedere questo cambiamento nell’arco di pochi istanti è splendido perchè dopo alcuni scatti riesci ad entrare in sintonia con le persone che abbiamo davanti e a conoscere il modo che hanno di interagire tra di loro. Ed ogni volta è diverso… questo è l’aspetto che mi piace di più in assoluto!

Accompagnati da una luce calda e dorata, questa coppia ha assaporato quel tempo trascorso insieme, in totale spensieratezza e con estrema spontaneità.

Alla fine dell’articolo, troverete un video in cui potrete vedere più foto rispetto a quelle che vi illustrerò qui di seguito… questa è un’altra novità di quest’anno e siamo curiosi di sapere cosa ne pensate!

prematrimoniale-romantico-069
prematrimoniale-romantico-077
prematrimoniale-romantico-096
prematrimoniale-romantico-098
prematrimoniale-romantico-106
prematrimoniale-romantico-109

E se volete vederne di più… cliccate sul tasto play! Buona visione!

Buona giornata!

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU