P

Portopiccolo: un matrimonio elegante in riva al mare

Portopiccolo

La mattina del matrimonio, durante i preparativi, si ripercorrono tutte le tappe che hanno portato a quel giorno, le notti insonni e le ore dedicate al pensare ad ogni singolo dettaglio. E quella mattina, minuto dopo minuto, si assiste a come, ogni singolo tassello, si unisca insieme ad un altro per formare proprio ciò che si era sognato. Ed è meraviglioso. Il sogno prende forma ed inizia a diventare tutto un pò più reale. L’abito appeso, le scarpe pronte, le fedi legate al cuscino. Non resta che iniziare a vivere pienamente quella giornata.

Eleonora era felice ed allo stesso tempo incredula che quel giorno fosse già arrivato e dai suoi occhi traspariva quella inconfondibile emozione di chi sta compiendo il grande passo. Che meraviglia assistere alla reazione del papà della sposa quando, togliendo le mani dal viso, l’ha vista nel suo abito bianco. È stata una scena davvero molto commovente. L’affetto presente in quella stanza era immenso.

E quando è giunta nel luogo della cerimonia, quei sentimenti hanno riempito l’intera stanza, facendo diventare gli occhi lucidi un pò a tutti. Qualche lacrima scendeva lungo il viso e non importava se il trucco si stava un pò rovinando, perchè quelle erano emozioni vere ed incontenibili… belle proprio perchè venivano manifestate senza freni, spontaneamente.

Ci sono stati molti momenti da pelle d’oca in questo matrimonio, ma quello più intenso di tutti è stato sicuramente il discorso dei genitori della sposa. Un discorso così profondo, sincero e toccante da colpire dritto al cuore.

Assistere e poter documentare tutto questo è stato meraviglioso, perchè sono proprio quei piccoli gesti a farti capire a fondo il significato dell’amore.

Il team:

Location: Portopiccolo Sistiana
Abito della sposa: Pronovias
Trucco: Elisa Lagazzo
CartaceiAlessandra Ambrosini – Slow Wedding Design
Fiori: Studio Floreale
Video: Juliet Film
Musica e luci: Gp Eventi
Fotografi: Ilaria&Andrea

  portopiccoloportopiccolo   portopiccoloportopiccoloportopiccolo

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU