Matrimonio a Villa Pera

Un matrimonio elegante a Villa Pera

Era una giornata di fine estate. Il sole faceva la sua comparsa timida ogni tanto dietro nuvoloni colmi d’acqua, ma c’era ed avrebbe illuminato, con un perfetto tempismo, il momento della cerimonia all’aperto.
Dalla finestra della stanza in cui si stava preparando Ester, si poteva scorgere il luogo dove si sarebbero sposati ed ogni tanto lei accostava la tenda per dare una sbirciatina… la curiosità di vedere il sogno che si realizzava pian piano era incontrollabile.
E poi, mentre si stava truccando, ho visto con la coda dell’occhio che era arrivato Christopher, lo sposo. Indossava una splendida uniforme della sua nazione, la Svezia, e stava abbracciando i primi ospiti che avevano raggiunto la location.
Finestre chiuse e tende tirate per oscurare la visuale… e nel frattempo, l’emozione si faceva sempre più intensa.
Quando Ester ha attraversato la porta che la separava dal suo futuro marito per dirigersi verso di lui, che l’attendeva in mezzo al parco adiacente la villa, le lacrime sono state incontenibili. L’affetto e l’amore si percepiva perfettamente. Gli ospiti erano giunti da ogni parte del mondo per assistere a quel momento così colmo di significato e di gioia.
La cerimonia è stata toccante e semplicemente splendida, romantica ed elegante. Era una giornata di festa e relax, di quelle pensate proprio per condividere la propria felicità con le persone importanti della propria vita e così è stato, dalla mattina alla sera, dai preparativi ai balli scatenati dopo il ricevimento!
Il team:
Mua: Atelier86
Acconciatura: Giemme Snc di Ferro Monica e Lubiato Giulia
Fiori: Fioreria Tronchin Rina, Treviso
Location: Villa Pera Pianzano
Musica cerimoniaChiara & Stefano
Musica ricevimentoDjs for party
Fotografi matrimonio Treviso: Ilaria&Andrea
Vi auguro una splendida giornata,
Ilaria

Leave a comment