C

Circondati dalle splendide colline fiorentine | matrimonio Toscana

matrimonio Toscana

La fama dei paesaggi toscani è conosciuta. Splendide colline sinuose che si estendono a vista d’occhio, cipressi che costeggiano lunghi viali e vigneti rigogliosi.

Questa coppia indiano-irlandese aveva scelto proprio uno dei piccoli borghi toscani per coronare il loro sogno italiano, un sogno che avrebbero vissuto assieme ad amici e parenti giunti da ogni parte del mondo.

La giornata era splendida ed il suono dei grilli scandiva i momenti rilassati dei preparativi. Dalla finestra delle stanze dove si stavano preparando gli sposi si poteva scorgere un panorama stupendo. Se ci si allontanava un pò dalla finestra, quella vista sembrava quasi un quadro tanto era pittoresca la scena. Prepararsi avendo davanti agli occhi quello spettacolo era sicuramente un ottimo modo per iniziare la giornata.

Per non parlare del luogo della cerimonia! Piccole balle di fieno erano state usate come sedute, ornate di ramoscelli d’olivo e davanti al luogo in cui si sarebbero posizionati gli sposi, un arco di fiori li avrebbe incorniciati facendo scorgere il paesaggio davanti a loro.

Gli invitati si saranno riempiti gli occhi di meraviglie in quei giorni trascorsi in Toscana (e si saranno riempiti gli stomaci di buon cibo, aggiungerei io!).

Avevano una gran voglia di far festa e stare insieme per brindare a quell’importante traguardo per loro. Si riusciva a percepire perfettamente l’amore che li circondava, soprattutto quando è giunto il momento degli speeches. Le lacrime e le risate non si sono fatte attendere!

È stata una giornata intensa ed entusiasmante, in cui il gioco di squadra con il team del matrimonio ha reso tutto ancora più unico!

Il team:

Wedding planner: Giada Marcuzzi Weddings
Location: Castellare di Tonda
Fiori: Olivia Brusca
Video: Denis De Luca
Fotografia: Ilaria&Andrea
Musica e Sax: Thomas De Gobbi Dj Sax
Mua e hairstyle: Patrizia Tavella
Open bar: Fbs Barcatering

matrimonio Toscana matrimonio Toscanamatrimonio Toscana matrimonio Toscana

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU