Matrimonio sulla neve sul Monte Lussari | Ilaria&Andrea Fotografi

Un matrimonio sulla neve

Quanto può essere magico un matrimonio sulla neve sulla cima di un monte?
Questa coppia ha davvero realizzato il proprio sogno… desideravano scambiarsi le loro promesse e festeggiare insieme agli amici e ai parenti in uno dei luoghi che adorano di più: il Monte Lussari a Tarvisio.

E così è stato! La prima parte della giornata è stata caratterizzata da una fitta e suggestiva nebbia e quando ci siamo avvicinati all’ora del tramonto, si sono iniziate ad intravedere le montagne, ancor più spettacolari grazie a quell’atmosfera unica! Per dare quel tocco in più, gli sposi hanno ornato di luci tutte le staccionate del rifugio presso il quale festeggiavano. Il risultato? Pura magia!

Si poteva percepire perfettamente quanto gli sposi si trovassero in sintonia con quel luogo. Erano felici, spensierati e pronti a far festa coi loro amici! Vedere così tanto affiatamento, complicità ed affetto è sempre un piacere.

I rumore dei passi ovattati dalla neve da un lato, la musica a tutto volume dall’altro, la pace che un panorama montano riesce a dare… sono tutti ingredienti per quella giornata di relax e gioia che gli sposi avevano desiderato.

Il Team:
– Abito della sposa: Nicole Spose
– Abito dello sposo: Boggi
– Location: Monte Lussari
– Dj e illuminazione: Gp Eventi
– Fotografia: Ilaria&Andrea

Per vedere il racconto completo, cliccate su Play!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment