M

Matrimonio in montagna nella cornice delle Dolomiti

matrimonio in montagna

Il sole stava facendo timidamente la sua comparsa dietro le montagne, disegnando scie di luce che si infrangevano sulle montagne. Una leggera nebbia si stava diradando man mano che le temperature si facevano più calde, ma già si poteva capire che sarebbe stata una giornata splendida. Quando arrivai a casa della sposa, fui sommersa dall’entusiasmo e dalla gioia di Lisa e della sua famiglia. Pian piano iniziavo a scoprire tutti i dettagli che avevano organizzato per quella giornata, dall’auto decisamente particolare che avrebbe condotto la sposa dal futuro marito, al perchè della scelta di quei luoghi, ai vari dettagli!

Si percepiva la cura e l’entusiasmo con cui avevano organizzato quel giorno e l’impazienza di vedersi e scambiarsi reciprocamente le loro promesse. Tutto questo avvenne in una chiesetta dall’atmosfera intima e raccolta, circondati dalle montagne del Cadore, sotto un sole insolitamente caldo per il periodo.

Eravamo giunti dalla Toscana nella notte e la stanchezza non si faceva minimamente sentire, perchè eravamo felici di esser lì, ed onorati di assistere a tanta gioia ed emozione tutta riunita in così poco spazio. È stata una giornata che non solo gli sposi porteranno nel cuore!

Il team:

Abito della sposa: Lambert Creations, Atelier Rosaria Zippo a Bolzano
Hairstyle: Simple Hairdresser
Fiori: Angolo Verde, Pieve di Cadore
Location: Monaco Sport Hotel, Santo Stefano di Cadore
Fotografia: Ilaria&Andrea

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU