Matrimonio in Australia | www.ilariaeandrea.it

Il matrimonio in Australia di Karen e Alessandro.

Volare in Australia per un matrimonio è stata un’esperienza indescrivibile a cui ancora facciamo fatica a credere. Ce ne rendiamo conto solo riguardando le foto che abbiamo scattato, mentre ripensiamo agli splendidi momenti che abbiamo trascorso in compagnia di questi due ragazzi e delle loro famiglie.
Dicembre è stato un mese folle per noi, ricco di matrimoni e con trasferte più o meno lunghe. Forse per questo ci sembra un’esperienza assurda, perchè la nostra avventura australiana è durata una settimana e poi siamo ripartiti a documentare i matrimoni in Italia.
Sta di fatto che conserviamo dei ricordi indelebili di quei giorni e non vedo l’ora di mostrarvi il racconto di questa giornata.
Il giorno del matrimonio era piuttosto ventoso e nelle acque dell’oceano si erano formate delle onde molto invitanti per coloro che praticavano kitesurf. Tutto questo rendeva l’atmosfera ancor più speciale.
Vederli realizzare il loro sogno era emozionante, soprattutto perchè questo passo significava un altro importante tassello della loro avventura australiana. Ed erano uniti più che mai, con le famiglie e gli amici arrivati letteralmente dall’altra parte del mondo per assistere a quel “Sì” così speciale. Ci sono stati diversi momenti particolarmente toccanti, che trasmettevano tutto l’affetto e l’amore che legava i partecipanti a quella cerimonia. Esserci è stato davvero un onore perchè ci siamo sentiti parte di quella grande famiglia.

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment