U

Un matrimonio al Castello di Susans

Ripensando al matrimonio al Castello di Susans di Angela e Gianluca, ci sono sicuramente due cose che mi vengono immediatamente in mente: la tanta voglia di stare insieme e il volersi divertire!
Già dalla mattina, mentre Angela passava da una stanza all’altra chiacchierando prima con le amiche e poi andando a dare un’occhiata al suo abito, si percepiva quanto non vedesse l’ora di fare il suo ingresso in chiesa e vedere Gianluca, poter finalmente incontrare il suo sguardo. Era emozionata al solo pensiero di vivere quel momento.

Dalla finestra della stanza dei preparativi, potevamo scorgere gli addetti del catering al lavoro. Stavano allestendo una distesa infinita di tavoli tondi pronti ad ospitare la marea di ospiti giunta per festeggiare gli sposi. La giornata era meravigliosa ed il vento muoveva lo strascico dell’abito di Angela facendolo assomigliare a delle onde del mare. Un incanto! Era tutto così delicato. Il bouquet di peonie rosa e bianche, quella fascia in vita a richiamare il colore dei fiori ed un sorriso emozionato sul viso della sposa. È stato così dolce quando, durante lo scambio delle promesse, la sua voce si è interrotta a causa dell’emozione del momento, per poi riprendere dopo aver fatto un profondo respiro.

L’intera giornata è stata un susseguirsi di festeggiamenti e colpi di scena. All’imbrunire, quando il cielo iniziava a colorarsi di blu, i tavoli si sono illuminati di una luce calda e accogliente… un meraviglioso colpo d’occhio! Erano davvero molti i parenti e gli amici presenti al matrimonio. Una grande, grandissima festa dedicata ad Angela e Gianluca culminata in balli scatenati e bicchieri alzati. Tutti volevano brindare a loro e al loro sogno.

matrimonio al Castello di Susans

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Credits: 

– abito della sposa: Atelier Emè
– musica e illuminazione: GP eventi
– location del ricevimento:  matrimonio al Castello di Susans

– catering: La Coquina Floreani
– fotografia: Ilaria&Andrea fotografi di matrimoni a Udine

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU