Matrimonio al Castello di Villalta | Fagagna Udine

Il matrimonio al Castello di Villalta di Tanja e Andrea

Ogni matrimonio è unico nel suo genere perchè ciò che lo distingue rispetto agli altri sono le persone che vi partecipano, prime tra tutti, gli sposi. È per questo motivo che ogni matrimonio è inaspettato e originale ed io sono sempre curiosa di scoprire cosa mi riserverà quella giornata, com’è successo in questo matrimonio al Castello di Villalta.

Il primo momento in cui si riesce a carpire già qualche indizio sono i preparativi. In quei momenti, man mano che ci si avvicina alla vestizione, l’emozione è palpabile e le reazioni delle spose e delle amiche sono diverse ogni volta. Per Tanja, era una situazione ricca di sensazioni intense: le mani tremavano e gli occhi erano sempre più lucidi… Ha cercato di trattenere le lacrime il più possibile per non rovinare il trucco, ma quando si è così tanto emozionati, non si può comandare al cuore. Le amiche sono state fantastiche e riunendosi in cerchio attorno a lei le hanno fatto sentire tutto il loro affetto.

Era splendida nel suo abito e quando Andrea l’ha vista varcare la soglia della chiesa, il suo viso ed i suoi occhi parlavano da soli. Erano giunti in tanti per assistere a quel momento. La chiesa, piuttosto grande, era stracolma di gente e potete immaginare cosa questo significhi nel momento del lancio del riso! Sì, le mie scarpe ne erano piene, figuriamoci cosa dev’esser stato per gli sposi!

Da lì in poi è stato tutto una gran festa in questo matrimonio al Castello di Villalta, iniziata con un’atmosfera molto rilassante nel giardino interno del Castello e proseguita con danze scatenate dopo il taglio della torta. E il taglio della torta? È stato un momento davvero intenso perchè al termine di esso il papà della sposa ha preso in mano il microfono. Le parole che ha rivolto agli sposi ed in particolare a sua figlia, hanno fatto commuovere molti invitati!

Location: matrimonio al Castello di Villalta
Musica: GP eventi
Video: Juliet Creative Factory – wedding film
Fotografia: Ilaria&Andrea fotografi di matrimoni a Udine

Buona giornata,

Ilaria

Leave a comment