M

Matrimonio al Castello del Catajo

Sono davvero felice di raccontarvi di questo matrimonio al Castello del Catajo!

Era una giornata soleggiata, dove un leggero soffio di vento rinfrescava l’aria, permettendo a tutti gli ospiti di attendere in totale rilassatezza l’inizio della cerimonia all’aperto nel giardino davanti il castello. La vista di quella scena era davvero stupenda perchè una scalinata conduceva proprio all’inizio del percorso che avrebbe condotto la sposa dal suo futuro marito.

Federica aveva scelto di prepararsi in una delle stanze del castello e la scelta era stata davvero azzeccata. In questo modo, infatti, ha potuto svolgere tutti i preparativi senza fretta (anzi, era addirittura in anticipo!) assaporando ogni istante perchè si trovava già nel luogo in cui si sarebbe festeggiata l’intera giornata!

Vederla scendere le scale in quello splendido abito, mentre Massimo la attendeva ha emozionato tutti e quelle sensazioni venivano accompagnate dolcemente dalla musica in sottofondo scelta dalla coppia. Era come se tutto si muovesse col rallentatore e ci permettesse di scorgere le innumerevoli espressioni sui volti degli invitati. C’era chi si commuoveva, chi sorrideva, chi non riusciva a trattenere la felicità. E poi c’erano loro, gli sposi, che si son guardati per tutto il tempo, si sono abbracciati ed emozionati insieme.

Riguardandoli si vede proprio quanto si siano goduti ogni singolo istante, sia tra loro sia assieme ai loro invitati. Desideravano per tutti una grande festa, in compagnia delle persone a cui tenevano di più e ci sono davvero riusciti.

L’intero pomeriggio è trascorso in modo naturale e rilassato, dal momento in cui tutti, sulla terrazza, hanno potuto godere di un tramonto pazzesco, a quando, una volta entrati in sala hanno potuto cenare circondati da splendide pareti affrescate… per poi iniziare la serata di festa vera e propria dopo un primo ballo davvero scenografico!

Qui sotto vi lascio anche il video slideshow in cui potrete vedere l’intero reportage di questo matrimonio al Castello del Catajo!

Il team:
– Location: Castello del Catajo
– Catering: Marchioro Catering
– Abito: Fausto Sari
– Fiori: I fiori di Tilde
– Dj & Lights: Djs for Party
– Fotografia: Ilaria&Andrea Photography

4_stelle_Federica_e_Massimo_-001
4_stelle_Federica_e_Massimo_-003
4_stelle_Federica_e_Massimo_-002
4_stelle_Federica_e_Massimo_-004
4_stelle_Federica_e_Massimo_-005
4_stelle_Federica_e_Massimo_-006
4_stelle_Federica_e_Massimo_-007
4_stelle_Federica_e_Massimo_-008
4_stelle_Federica_e_Massimo_-009
4_stelle_Federica_e_Massimo_-011
4_stelle_Federica_e_Massimo_-010
4_stelle_Federica_e_Massimo_-012
4_stelle_Federica_e_Massimo_-013

Vi auguro una splendida giornata!

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU