Matrimonio a Villa Papafava Frassanelle | Ilaria&Andrea Photography

Matrimonio a Villa Papafava Frassanelle

Oggi vi racconto di questo matrimonio a Villa Papafava Frassanelle, nello splendido parco delle Frassanelle nei pressi di Padova.

Appena mi sono recata dalla sposa per iniziare a fotografare i suoi preparativi, sono stata accolta da un incredibile affetto e da tanta felicità. Le amiche ed i genitori erano tutti riuniti per iniziare a festeggiare sin da subito quella grande giornata.

L’emozione (ed un pò di tensione) iniziavano a farsi sentire e nel momento in cui la sposa ha fatto il suo ingresso lungo il viale che l’avrebbe condotta all’ingresso della chiesa, lo sposo, dopo averla intravista, non è riuscito a contenere le sue lacrime di gioia. Ci piace sempre quando gli sposi si lasciano andare e vivono pienamente il momento, senza alcuna forma di limitazione o imposizione. Sono veri, spontanei… sono loro.

Durante la cerimonia non hanno smesso di guardarsi ed ammirare increduli quel nuovo anello al dito… erano sposati!

Una volta giunti alla villa, il clima di gioia è proseguito con quel ritmo di chi vuole vivere quei momenti con tutto se stesso ed assaporare ogni istante di quella giornata che è finalmente arrivata. A volte sembra incredibile quanto veloce corra il tempo. Si trascorrono mesi ad organizzare una singola giornata e poi eccola, è arrivata e non bisogna far altro che godersela.

Gli sposi desideravano una giornata ricca di dettagli semplici, come loro, ed in cui gli invitati potessero trascorrere degli splendidi momenti di tranquillità, fuori dalla routine quotidiana… e ci sono riusciti.

Il team:
– Abito della sposa: Pronovias, Daniela Spose a Mirano (VE)
– Abito dello sposo: fatto su misura presso Camiceria Bolzonella (Scabo), Codiverno di Vigonza (PD)
– Mua & Hairstyle: I giardini di Venere, Mira (VE)
– Fiori: Ardesia, Cazzago di Pianiga (VE)
– Location: Villa Papafava, Frassanelle di Rovolon (PD)
– Catering: Chalet Banqueting, Creazzo (VI)
– Dj: Dj Antonio
– Torta: Pasticceria Zizzola, Noale (VE)

– Cake topper: Le bianche margherite
– Fotografi: Ilaria&Andrea Photography

Ora vi mostro il reportage completo di questo matrimonio a Villa Papafava, cliccate sul tastino Play!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment