Matrimonio a Villa Elodia | Ilaria&Andrea Photography

Matrimonio a Villa Elodia

Quando gli invitati provengono da ogni parte del mondo, si sa già che l’entusiasmo e l’affetto saranno due aspetti che contraddistingueranno quella giornata e così è stato in questo matrimonio a Villa Elodia.

Già dai preparativi si poteva percepire quanto affetto ruotasse attorno a questa coppia. Le damigelle erano al settimo cielo e stentavano già a trattenere le lacrime di commozione. Era un’atmosfera davvero intima e piacevole e poter esser lì a catturare ogni momento di gioia è stato splendido. Non vi racconto poi quando è arrivato il momento di indossare l’abito! Che emozione!

Questa coppia ha scelto di prepararsi, celebrare la cerimonia e svolgere il ricevimento nello stesso luogo. Mentre la sposa si preparava al primo piano, lo sposo, al piano immediatamente inferiore, scherzava e si rilassava in compagnia degli amici, sbirciando ogni tanto (anzi abbastanza spesso) dalla finestra da cui poteva vedere il luogo in cui si sarebbe sposato. Più passava il tempo e più vedeva il prato riempirsi di invitati che attendevano proprio l’ingresso degli sposi.

E quando è comparso in cima alle scale, prima lo sposo e poi la sposa accompagnata dal papà, si è potuto scorgere negli occhi degli invitati, un grande senso di felicità e soddisfazione per quegli amici che stavano realizzando il loro sogno.

E questo immenso affetto li ha circondati per tutto il giorno, dove non sono assolutamente mancati forti e lunghi abbracci e parole stupende.

Il team:
Location: Villa Elodia
Catering: Il Parco di Buttrio
Fiori: Fioribrì
Dj ed illuminazione: Gp Eventi
Fotografia: Ilaria&Andrea

In questo slideshow che trovate qui sotto abbiamo racchiuso il reportage di questo matrimonio a Villa Elodia per far immergere anche voi in quella giornata pazzesca!

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Leave a comment