U

Un matrimonio elegante e total white

Il matrimonio a Casa Gobbato di Alessandra e Alberto

Alessandra e Alberto ci avevano dato un’anticipazione di quanto fossero dolci e affiatati già nelle loro prematrimoniali al Parco degli Alberi Parlanti a Treviso. Si stringevano l’uno con l’altro e si abbracciavano con grande trasporto.

L’espressione di Alessandra, quando l’ho vista quel pomeriggio, alcune ore prima della cerimonia, parlava da sola. Era solare, raggiante ed in trepida attesa di indossare il suo abito… e sì, anche di incontrare Alberto!

Aveva pensato ad ogni dettaglio, dalle scarpe glitterate di cui era follemente innamorata, alla coroncina di fiori per la sua damigella. Tutto era pronto e gli amici ed i parenti la stavano aspettando al piano di sotto della casa in cui si era preparata, cellulari alla mano, pronti ad immortalare il momento in cui sarebbe scesa dalle scale. Ed è stato un momento davvero emozionante, con il papà che l’aspettava proprio alla fine della scalinata. Non l’aveva mai vista prima d’ora nel suo abito bianco.

In chiesa, lo sposo continuava a fissare l’ingresso in attesa di scorgere il Maggiolone bianco che avrebbe condotto in chiesa Alessandra. Ed eccola arrivare e scendere dall’auto con il velo mosso dal vento. Meravigliosa.

Quella stessa dolcezza negli occhi che avevo visto nelle loro prematrimoniali, è ricomparsa nel momento in cui si sono trovati l’uno accanto all’altra e l’ho vista per tutta la giornata. Per non parlare del momento in cui gli stavamo scattando qualche fotografia in attesa che anche l’ultimo arrivato giungesse a Casa Gobbato. La luce del tramonto è stata nostra complice in quei momenti così colmi di sentimento… e sapete quanto ami quella luce! Una giornata iniziata bene e terminata alla grande e che porterò sempre nel cuore.

Vestito della sposa: Fausto Sari
Scarpe della sposa: Aniel
Fioraio: Fioreria Tronchin
Video: Juliet Creative Factory – wedding film
Musica: Thomas De Gobbi
Location del ricevimento: Casa Gobbato
Catering: Ristorante Da Celeste

Fotografia: Ilaria&Andrea

matrimonio a Casa Gobbato

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU