A

A due passi dal Lago di Garda | Fotografo matrimonio Verona

Fotografo matrimonio Verona

Resto sempre affascinata quando sono impegnata a documentare matrimoni in cui la coppia è di nazionalità e cultura diversa. Mi piace vedere come abitudini e usanze differenti si fondano perfettamente insieme tra di loro, creando qualcosa di ancora più personale e unico.

Con Olivia e Alessandro è accaduto proprio questo. Avevo potuto scorgere la loro emozione già durante i preparativi, ma quando è giunto il momento dello scambio delle promesse, è stato impossibile trattenere le lacrime. Le loro promesse sono state lette in tre lingue diverse, per permettere agli invitati provenienti da ogni parte del mondo di esser pienamente partecipi di quel momento.

Mentre loro si guardavano negli occhi, scambiandosi parole d’amore, io ricercavo le reazioni degli invitati. La marea di occhi lucidi che avevo davanti mi faceva capire quanto affetto ci fosse attorno a quella coppia.

E quando siamo andati in una vigna vicino alla location per scattare qualche foto, l’intensità di quei momenti era palpabile! Erano coinvolti, dolci, si stavano rilassando lontani dalla frenesia del matrimonio, godendosi quella luce calda del tramonto che tanto adoro. Era il perfetto inizio della loro avventura!

Il team:

Abito della sposa: Pronovias
Location: il Forte
Fotografia: Ilaria&Andrea

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU