U

Un matrimonio a Villa Conti Cipolla (Mantova): il nostro racconto di wedding photographers

Fotografo matrimonio e sposi a Mantova

Organizzare un matrimonio quando si vive all’estero è sempre più complesso, ma quando c’è la voglia di trascorrere il resto della propria vita assieme, ogni ostacolo può essere superato. Quello che ho notato in questa coppia è stata una grande affinità e la voglia di realizzare qualcosa che rendesse quella giornata piacevole e indimenticabile per gli invitati, a partire dalla cerimonia.

Lungo un viale alberato presente all’interno della Villa, avrebbero fatto il loro ingresso gli sposi. Tra invitati commossi ed emozionati, un tappeto di petali li avrebbe condotti nel luogo dove si sarebbero scambiati le loro promesse. Per farlo, hanno scelto il rito della sabbia, una tradizione speciale per coronare il loro sogno, in un contesto magico e sognante.

Per quella giornata, volevano qualcosa di semplice che li rispecchiasse e che concentrasse l’attenzione sull’importanza di quel momento. La dolcezza con cui si guardavano e l’immensa felicità hanno caratterizzato ogni istante di quel giorno. Una cerimonia intima, in cui erano presenti tutte le persone che più contavano per gli sposi e che hanno saputo trasmettere loro tanto affetto, un ricevimento tranquillo ed elegante e poi quegli attimi solo per loro, lontani per un pò dagli invitati.

Se l’obiettivo degli sposi era far trascorrere ai loro amici e parenti una giornata spensierata e gioiosa, possono essere soddisfatti di loro stessi perchè ci sono pienamente riusciti!

Il team:
Location: Villa Conti Cipolla
Fiori: Fiori, foglie e follie
Fotografia matrimonio: Ilaria&Andrea

fotografo matrimonio Mantova fotografo matrimonio Mantovafotografo matrimonio Mantova fotografo matrimonio Mantova fotografo matrimonio Mantova fotografo matrimonio Mantova fotografo matrimonio Mantova fotografo matrimonio Mantova

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU