Fotografo Full Time®

L’unico corso italiano per fotografi che ti insegna come vivere di fotografia, aumentare le richieste di preventivo in target e lavorare a servizi fotografici che ti appassionano veramente, senza scendere a compromessi sul prezzo del tuo servizio e passare le giornate a post-produrre davanti al pc.
Un sogno?
Non hai ancora conosciuto il nostro metodo E.S.P.R.E.S.S.O.
IL FRUTTO DELLA NOSTRA ESPERIENZA

Espresso: il metodo più rapido
per diventare fotografo full time

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE
Consigli, segreti del mestiere, strategie collaudate con risultati immediatii. Uno step-by-step infallibile per far svoltare la tua attività
AL DI LA’ DEL PASSAPAROLA
Sfrutta il potere dei social per aumentare le richieste di preventivo in target e i feedback utili. Ti insegniamo come ottenerli, e come usarli.
MINDSET, ROUTINE, MERCATO
Lavoriamo su ciò che conta davvero: la sostenibilità. Ti diamo tutti gli strumenti per aumentare il fatturato ancora, e ancora.

IL METODO E.S.P.R.E.S.S.O. IN 8 STEP:

E = esaminare i dettagli
Definisci bene gli obiettivi di fatturato, il target, il tempo e il tuo cliente ideale.

S = studiare il mercato, il target e se stessi
Analizza i tuoi punti di forza e quelli di debolezza e calcola il costo del tuo servizio.

P= prendersi i tempi
Comprendi al meglio il tuo punto di partenza per ottimizzare al massimo il workflow.

R = routine
Crea una routine per monitorare i tuoi tempi, le richieste di preventivo e la tua attività.

E = elevare il proprio workflow
Ottimizza ogni fase del workflow del fotografo, la selezione delle foto e la postproduzione.

S = saper comunicare il proprio valore
Sfrutta il potere di Instagram, converti con le email, crea incontri dal vivo che fanno dire “Sì”.

S = spargere la voce
Scopri i metodi infallibili per aumentare il passaparola positivo e ricevere feedback utili.

O = ottieni i risultati
Lavora sul tuo mindset, sconfiggi la sindrome dell’impostore e ottieni sempre più risultati.

testimonianze

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“come definire il cliente ideale ed aumentare le richieste di preventivo”.