DAI UNA SVOLTA ALLA TUA ATTIVITA’ IN SOLI 120 MINUTI

Con la consulenza di fotografia one to one

TI DIAMO TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI.

Scopri la consulenza di fotografia perfetta per te

Siamo fotografi da oltre 10 anni e conosciamo bene tutte le sfide che si incontrano nel gestire questo tipo di attività: non trovare clienti in target, non riuscire a trasmettere il valore del proprio servizio, la difficoltà nel farsi conoscere, o accettare lavori non in linea solo per pagare le bollette a fine mese.

Abbiamo indovinato?

Sai, sappiamo bene cosa significa ricevere poche richieste di preventivi, fotografare matrimoni che non piacciono al 100% ma farlo solo per necessità, passare giornate intere al computer per post-produrre le foto e alla fine dell’anno trovarsi con delle entrate insoddisfacenti.

Ci siamo passati anche noi.

È proprio per questo che abbiamo creato la consulenza di fotografia one to one, dove potrai trovare risposta a tutte le domande che ti fai da tempo.

Metteremo la nostra esperienza a disposizione per te per due ore, per portare la tua attività ad una svolta professionale ed economica.

Come funziona la consulenza di fotografia one to one

Questo servizio è il modo migliore per trattare in modo specifico un aspetto della tua attività che ti sta a cuore, e che senti di voler migliorare. Durante la consulenza di due ore puoi farci tutte le domande che desideri, insieme guarderemo alla tua attività e al tuo lavoro in modo professionale ed obiettivo, per aiutarti a massimizzare i risultati.

Se non sei soddisfatto dei risultati che stai ottenendo e desideri un parere professionale e personalizzato da due esperti del settore, questo è il servizio che stai cercando! Saremo davvero felici di aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi!
  • Cosa comprende
  • Risultati
  • Quanto costa?

Cosa comprende la consulenza

La consulenza di fotografia comprende una chiamata via Google Meet di 2 ore dove saremo a tua completa disposizione. Insieme decideremo un orario che vada bene per entrambi in base agli impegni!

Quali risultati puoi aspettarti

I risultati che otterrai dipenderanno da quanto metterai in pratica i consigli personalizzati che riceverai durante la nostra chiamata. Ma sappiamo con certezza che, se metterai in atto ciò che ti diremo durante la consulenza, migliorerai i tuoi risultati in modo evidente. Come lo sappiamo? Con noi ha funzionato 🙂

Quanto costa?

L’investimento per la consulenza di fotografia è di 350 euro

FAQ

Posso pagare con bonifico?

Sì certamente! Scrivici a info@ilariaeandrea.com per ricevere i dati.

C’è un tempo limite entro il quale devo effettuare la consulenza?

Ti consigliamo di svolgere la consulenza a pochissima distanza dalla prenotazione per ottenere subito i risultati che desideri, ma hai tempo un anno dall'acquisto!

Posso portare il mio portfolio fotografico o il listino prezzi in consulenza per avere un’opinione professionale?

Assolutamente sì, saremo felicissimi di valutare il tuo portfolio per capire se è adatto a raggiungere gli obiettivi che hai in mente!