F

Foto fidanzati a Venezia

Le foto fidanzati, dette anche prematrimoniali o engagement session, sono un servizio fotografico da svolgere prima del matrimonio. Non importa con quanto anticipo vengano scattate, l’importante è che vengano svolte prima del grande giorno.

Questa coppia si sposerà davvero tra pochissimo ed ha raggiunto Venezia dopo aver macinato chilometri dalla Svizzera sino a questa romantica città italiana.

La pioggia non li ha spaventati perchè si trovavano nel loro luogo del cuore. Erano in sintonia con tutto ciò che li circondava ed erano felici di esser lì… ancor più perchè erano lì insieme.

La gioia che traspare dagli occhi delle coppie mentre li fotografiamo durante questo tipo di servizio fotografico è unica. Nelle loro espressioni è racchiusa tutta l’emozione e l’agitazione di chi si sta preparando a compiere un grande passo ed al tempo stesso racchiude anche una spensieratezza unica e particolare.

L’avevo scritto sul nostro account Instagram quando ho condiviso un’anteprima delle loro foto fidanzati con la pioggia e ne sono fermamente convinta: “È stato surreale, impegnativo e magico allo stesso tempo.
Perché l’importante è trarre l’aspetto positivo ed il vantaggio da ogni situazione, anche da una giornata in cui non ha smesso un secondo di piovere.
Potreste rimanere stupiti dall’effetto di questo modo di vedere le cose.”

Cliccate sul tasto Play per poter vedere le foto di questo servizio fotografico a Venezia.

4_STELLE_KATERINE_e_SAMUELE-002
foto fidanzati venezia
4_STELLE_KATERINE_e_SAMUELE-001
4_STELLE_KATERINE_e_SAMUELE-003
foto fidanzati venezia-004
foto fidanzati venezia

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU