U

Una fuga d’amore nella città più romantica al mondo

Un elopement a Venezia

Questa città è sempre una buona scelta quando si parla di romanticismo ed un elopement a Venezia lo è ancor di più! I palazzi storici a fare da cornice, la luce che si riflette sui mosaici dorati e sull’acqua della laguna rendono tutto estremamente magico. Questa coppia turca ha scelto Venezia come meta della loro fuga d’amore, innamorati dalla storia e della bellezza di questa città… e come dargli torto? Ha un fascino che piace sempre. Sono stati davvero molto dolci, si scambiavano baci ed abbracci intensi, incuranti della folla di persona che passeggiavano accanto a loro.

Venezia è tutta da scoprire. Per questo, dopo esserci incontrati a Piazza San Marco ed aver approfittato della luce che la illuminava, ci siamo addentrati nei vicoli che sono sempre una rivelazione.
Ogni volta che svolgiamo dei servizi fotografici in questa città, notiamo sempre qualcosa di nuovo, un vicolo o una piazzetta o una calla. Perdersi tra le sue strade è il modo migliore per visitarla.

La sposa aveva un sogno: un giro in gondola lungo i canali, passando sotto il ponte dei sospiri… un desiderio che si è avverato. Era felice, con gli occhi che luccicavano. Ammirare Venezia da quel punto di vista è unico, da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Quella è una giornata che porteranno sempre nel cuore e noi ci ricorderemo sempre dell’immensa felicità che traspariva dai loro occhi e dei loro sorrisi.
























elopement a Venezia








Fotografia: Ilaria&Andrea

Vi auguriamo una meravigliosa giornata,

Ilaria & Andrea

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU