Valutato 0 su 5
€39.00
Come fotografi di matrimonio è importantissimo riuscire a trasmettere al meglio il proprio valore già dal primo momento e quindi, già dalla prima mail.
Ma, al tempo stesso, come fotografi, abbiamo anche una marea di altre task da portare a termine ed ottimizzare il tempo è davvero vitale per non sentirsi sopraffatti da tutto.
Per questo motivo, creare dei template è fondamentale per ottenere il massimo risultato possibile in ogni occasione, anche quando si è sommersi dal lavoro, ma si vorrebbe comunque curare al meglio l’esperienza cliente.
In questa guida troverai 9 risposte predefinite che riguardano:
– la risposta alla richiesta di preventivo (nel caso tu sia disponibile)
– la risposta alla richiesta di preventivo (nel caso tu non sia disponibile)
– la risposta per fissare l’appuntamento
– la mail nel caso in cui la coppia non si faccia più risentire
– la risposta quando ti confermano la data
– la mail da inviare prima delle prematrimoniali
– la mail da inviare prima del matrimonio
– la mail per inviare/consegnare le foto
– la mail per richiedere la recensione
In più, troverai anche degli importantissimi CONSIGLI EXTRA per ottenere il MASSIMIZZARE il risultato di questi template, facendo sì che le coppie siano invogliate a risponderti e notino sin da subito, la differenza tra te e gli altri fotografi.
Ti ricordiamo però di personalizzarle sempre, facendo trasparire il tuo tono di voce e la tua personalità. Sono aspetti fondamentali per distinguerti dagli altri e riuscire a trasmettere all’esterno tutta la tua passione per la fotografia e la tua unicità.
Per qualsiasi domanda, sentiti libero di scriverci una mail a info@ilariaeandrea.com.
Buon lavoro!
p.s. Per effettuare l’acquisto clicca su “aggiungi al carrello”, poi su “visualizza carrello” ed infine “procedi con l’ordine”.