5 motivi per comprare la Sony a7III nel 2023 (e non la Sony a7IV) e 5 motivi per NON comprarla
5 motivi per comprare la Sony a7III nel 2023 (e non la Sony a7IV) e 5 motivi per NON comprarla
Quando è stata lanciata nel 2018 la Sony A7III è stata una vera e propria rivoluzione nel mondo delle mirrorless. Con un prezzo ottimo e caratteristiche da top di gamma, ha rapidamente conquistato il mercato diventando una delle fotocamere più vendute degli ultimi anni.
Ma adesso, a qualche anno dall’uscita e con l’arrivo del modello successivo, la a7IV, questa a7III è ancora una buona scelta?
Ha senso prendere la III o spendere qualcosa in più (ok, forse un bel pò in più) per la 4?
Oggi vi dirò 5 motivi per cui mi sentirei di consigliare la a7III e 5 motivi per cui vi direi di passare a qualcosa di più recente.
Noi abbiamo comprato l’alpha 7III nel maggio del 2018, praticamente subito quando arrivò nei negozi e da quel momento abbiamo scattato con questa macchina centinaia e centinaia di servizi.
Abbiamo fotografato matrimoni, prematrimoniali, foto personali, foto per aziende, l’abbiamo portata in viaggio in giro per il mondo, insomma ci abbiamo fatto di tutto e abbiamo anche girato tutti i video qui sul canale e infatti anche questo video è filmato proprio da lei in questo momento.
Passiamo quindi ai 5 motivi per prendere una a7III nel 2023.
Ah sì, noi siamo fotografi quindi i pro e contro che vedrete sono pensati principalmente per le capacità fotografiche della macchina e non quelle video.
Nel video che trovate qui sotto vi raccontiamo i 5 motivi per comprare la Sony a7III nel 2023 (e non la Sony a7IV) e 5 motivi per NON comprarla.