I

Il matrimonio al Castello di Duino di Anna e Gabriele

Fotografare un matrimonio al Castello di Duino è sempre una meraviglia. Ci troviamo nel Golfo di Trieste, in un castello costruito su una scogliera letteralmente a picco sul mare. L’effetto wow è assicurato ed i tramonti che si possono godere dal bastione lasciano sempre a bocca aperta facendo riempire i cellulari degli invitati da innumerevoli selfie col panorama. Stancarsi di questa vista è impossibile!

La giornata di Anna e Gabriele è stata ricca di colpi di scena, a partire dal meteo. Pensate che fino a quella mattina le previsioni indicavano temporali nel pomeriggio, esattamente nel momento in cui avrebbero dovuto godersi il buffet all’aria aperta, ammirando il panorama. Ed invece, sono riusciti a fare questo e molto di più, cenando anche all’aperto nell’androna del Castello in un’atmosfera decisamente suggestiva.

In quella giornata gli sposi erano circondati da amici provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, pronti a far sentire agli sposi tutto il loro affetto. Dal canto loro, Anna e Gabriele hanno decisamente colpito al cuore tutti (noi compresi) con le promesse che si sono scambiati durante la cerimonia. Parole dolci, intime, che raccontavano gli inizi della loro storia fino ad arrivare a quel fatidico giorno in cui è avvenuta la proposta di matrimonio. Attorno a me, sentivo invitati singhiozzare e borsette che si aprivano per estrarre fazzoletti.

Ed è stato bello assistere all’evolversi della giornata. Dai momenti concitati dei preparativi, a quelli estremamente emozionanti della cerimonia per concludere con una festa assurda! Questa è stata una giornata che gli invitati al matrimonio ricorderanno sicuramente!

Location: matrimonio al Castello di Duino;
Abito della sposa: Nadia Manzato
Video: Juliet Creative Factory  – Wedding Film
Torta: Saint Honoré
Musica: Elena Vinci e Dj Luis
Fotografia: Ilaria&Andrea

























































matrimonio al castello di duino



matrimonio al castello di duino



























Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU