U

Un matrimonio in riva al mare

Il matrimonio a Portopiccolo di Erim e Roberta

I matrimoni sono l’unione di due storie, due realtà, due persone che scelgono di condividere, da quel momento in poi, il resto della loro vita insieme. Sono momenti di felicità in cui si è completamente travolti dalle emozioni ed in cui sembra di vivere costantemente in un sogno. Quello però non è un sogno qualsiasi: è il proprio sogno!

Il matrimonio a Portopiccolo di Roberta ed Erim si è svolto all’insegna dell’allegria e del grande affetto che gli amici e i parenti hanno dimostrato a questa coppia. Le parole che gli sposi si sono scambiati durante le loro promesse hanno fatto scendere una lacrima a chi era presente in quel momento ed i discorsi dei testimoni hanno conquistato tutti, alternando momenti commoventi ad altri pieni di risate.

Immaginate di vivere tutto questo immersi nella splendida cornice di Portopiccolo, affacciati sul mare mentre si ammira una delle zone più caratteristiche del Golfo di Trieste. L’acqua limpida sotto i nostri piedi ed un cielo azzurro sopra le nostre teste, il tintinnio dei bicchieri per brindare a questa coppia di sposi e le risate a fare da sottofondo, accompagnate dal suono delle onde.

I dettagli tipici della cultura di Erim, quella turca, hanno dato un tocco ancora più personale a questo matrimonio. Mi è piaciuto molto il modo in cui questa coppia è riuscita a rappresentare due culture diverse facendole combaciare perfettamente attraverso piccoli dettagli, ma soprattutto sono felice di aver potuto prender parte a quella giornata così carica di sentimenti e pelle d’oca.

Location del matrimonio: Portopiccolo 
Catering: Falisia Portopiccolo
Musica: Luca Bitti
Fotografia: Ilaria&Andrea

matrimonio a Portopiccolo

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU