U

Una giornata tra i vigneti del Collio

Il matrimonio a Castelvecchio di Anna e Raffaele

Il giorno del matrimonio è tutto speciale e diverso a partire da quando ci si sveglia. A casa con Anna, oltre ai genitori, c’erano sua sorella e l’amica di sempre e quando dico sempre non è così per dire. Si conoscono da quando sono piccolissime, hanno condiviso tutto e sono letteralmente cresciute insieme. Trovo che un’amicizia così forte e duratura sia semplicemente meravigliosa. Risate e sorrisi riempivano la stanza dove si preparava Anna, anche se nel profondo tutte non vedevamo l’ora di vederla indossare il suo abito e quel velo così decorato appeso all’armadio. Le espressioni meravigliate di tutti non appena l’hanno vista vestita di bianco parlavano da sole.

Ad attenderla in chiesa c’erano moltissime persone e Raffaele la stava attendendo alla fine della navata. Gli occhi commossi delle testimoni, i sospiri dello sposo… quanto adoro questo momento. E poi è arrivata, felice e solare e la tensione è svanita… tutto si era ristabilito perchè erano insieme.

La giornata era perfetta ed un vento leggero rinfrescava l’aria. Per la parte del ricevimento gli sposi assieme al catering avevano pensato a dei dettagli meravigliosi, primo tra tutti la cena all’aperto, sotto le stelle. Quando è arrivato il momento di sedersi ai tavoli, il sole era appena tramontato ed il cielo si era tinto di colori caldi ed accesi per poi sfumare nel blu. Le luci delle candele creavano un’atmosfera meravigliosa, rilassata e suggestiva. Personalmente adoro stare all’aria aperta, ma adoro anche mangiare: diciamo che unire le due cose è davvero il mix perfetto e se anche solo uno degli invitati l’ha pensata come me, beh, ha vissuto una serata strepitosa!

matrimonio a Castelvecchio

Vi auguro una splendida giornata,

Ilaria

Credits:

Vestito della sposa: Miramode
vestito dello sposo: Rigutti
Fiori: Il giardino di Sara
Musica: Djs 4 party
Location del ricevimento: Castelvecchio
Catering: il Parco di Buttrio
Fotografia: Ilaria&Andrea

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU