U

Un servizio fotografico al tramonto

Nella nostra città possiamo trovare un sacco di gioielli architettonici, uno dei quali è sicuramente il Castello di Miramare. Uno splendido edificio costruito in roccia bianca che si tinge di rosa grazie ai colori del tramonto e che affascina sempre chiunque lo visiti.

Lucia e Francesco hanno scelto proprio questo luogo per il loro servizio fotografico e quel giorno potevamo respirare tutta l’atmosfera di una perfetta giornata primaverile.

Poter assistere al tramonto dal castello è davvero un’ottima opportunità che accade solamente in alcuni periodi dell’anno a causa del fatto che l’orario di chiusura del parco e l’orario del tramonto non sono compatibili. Quel giorno però siamo stati fortunati e questo è tutto ciò che conta.

La gioia sui loro volti e gli occhi che iniziavano ad illuminarsi parlando del loro matrimonio trasmettevano pura felicità ed impazienza nell’arrivare a quel giorno.

Questa immagine è una di quelle che preferisco… ho un debole per le pareti ricoperte di edera, soprattutto quando c’è una coppia in primo piano!

Un tramonto meraviglioso, vero?

Vi auguro una splendida giornata!

Ilaria

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU