COSA TROVERAI IN QUESTA PAGINA

In questa sezione del nostro sito abbiamo racchiuso le domande che ci vengono poste più frequentemente e le meravigliose parole che le nostre coppie ci hanno scritto dopo aver vissuto l’esperienza fotografica con noi.

Speriamo che tutto questo vi sarà utile per farvi un’idea ancora più chiara della nostra filosofia e del nostro approccio fotografico!

COME DEFINIRESTE IL VOSTRO STILE?

Il nostro stile racchiude la nostra filosofia e la nostra passione nel documentare i momenti autentici che compongono la storia di una coppia, la loro essenza e la spontaneità di vivere uno dei giorni più emozionanti della propria vita.
Lo definiremmo un “reportage autentico creativo”.

CI METTERETE IN POSA?

Amiamo quando le cose accadono da sole e riuscire a raccontare proprio quei momenti è ciò che amiamo fare di più. Ci potranno essere delle situazioni in cui, per ottenere il miglior risultato e per approfittare di una splendida luce o di un meraviglioso paesaggio, vi potrà essere utile ricevere qualche gentile indicazione da parte nostra. Sappiamo riconoscere questi momenti e per questo non riceverete suggerimenti su come posizionarvi se non sarà necessario. Saremo lì per mettere a disposizione la nostra esperienza nella composizione se ce ne sarà bisogno.

QUANDO POTREMO VEDERE LE NOSTRE FOTO?

Conosciamo e capiamo bene la curiosità nel vedere le proprie foto nei giorni seguenti il servizio fotografico e poterle condividere con i propri parenti e amici. Consegniamo le immagini sulla galleria online mediamente tra le quattro e le otto settimane dal giorno dell’evento.
Le immagini saranno tutte elaborate con lo stile di Ilaria&Andrea e per questo ci prendiamo il tempo necessario per poter garantire il miglior risultato.

QUANTE FOTO RICEVEREMO?

Racchiudere in un numero determinato di immagini un giorno così importante non fa parte della nostra filosofia. Per questo, sia quando siamo sul campo, sia in fase di consegna, preferiamo non porre limiti al numero di foto scattate o consegnate. Tutte le foto che rispetteranno i nostri standard di qualità verranno consegnate, in alta risoluzione ed elaborate singolarmente.

SIETE DISPONIBILI AD EFFETTUARE TRASFERTE PER FOTOGRAFARE IL NOSTRO MATRIMONIO?

Viaggiamo ovunque l’amore chiami perché esso non conosce limiti o confini. Siamo felici di conoscere luoghi nuovi, culture diverse e tradizioni tipiche. Abbiamo percorso chilometri in autostrada o volato per ore per raggiungere le nostre coppie. La risposta è: assolutamente SÌ!

PERCHÈ È IMPORTANTE AVERE DUE FOTOGRAFI NEL GIORNO DEL MATRIMONIO?

Scegliere due fotografi che lavorano in sintonia significa avere due sensibilità diverse perfettamente complementari, significa gestire la propria giornata in totale tranquillità e naturalezza dal punto di vista delle tempistiche, con la possibilità di veder documentati momenti che accadono contemporaneamente, ma in luoghi diversi.

POSSO AVERE DEGLI SCONTI?

Se il tuo matrimonio si svolge in un giorno dal lunedì al giovedì oppure a gennaio, febbraio o novembre, è previsto un vantaggio del 5% sul totale delle collezioni.

QUESTO È IL VOSTRO LAVORO?

Sì, fotografare è la nostra passione ed il nostro lavoro a tempo pieno.
Dal 2011 abbiamo documentato come fotografi professionisti più di 250 matrimoni.

COME POSSIAMO PRENOTARVI PER IL NOSTRO MATRIMONIO?

Se desideri sceglierci per il tuo matrimonio, scrivici una mail o chiamaci! Ti forniremo tutti i dettagli!

COSA DICONO DI NOI