B

Best of 2018: il meglio di quest'anno

Mi sorprendo sempre come ogni anno riesca a darci sempre qualcosa in più di cui essere grati, sia dal punto di vista professionale che personale.
Questo 2018 ci ha dato l’opportunità di conoscere coppie davvero splendide, con cui si è stretto un forte legame sin dal primo incontro e di questo non possiamo che esserne felici.
La sintonia e la fiducia sono due aspetti chiave per noi, che ci permettono di ottenere il meglio da ogni servizio fotografico e di fiducia le coppie ce ne hanno data molta, affidandoci il ricordo di quel giorno che segna una tappa importante nella loro vita.
E se nello scrivere l’articolo sul nostro Dietro le Quinte 2018 abbiamo riso molto, riguardando le immagini usate per il Best of di quest’anno ci siamo sentiti onorati per tutto quello che è stato.
Cercherò di non dilungarmi troppo e di non esser melensa in modo esagerato (come dice spesso Andrea), però ripercorrere matrimonio dopo matrimonio questo 2018 ci rendiamo conto di quante soddisfazioni abbiamo avuto, dei traguardi che abbiamo raggiunto e sopratutto di quante emozioni abbiamo provato. La fotografia di matrimonio è anche empatia e la passione che mettiamo in ciò che facciamo ci permette di raggiungerla… e di questo ne siamo grati.
Ok, alla fine mi sono dilungata troppo come sempre ed è giunto il momento di mostrarvi il nostro Best of 2018, ossia quello che per noi è stato quest’anno.

Buona visione! (Guardatelo in HD!)

Vi auguriamo di trascorrere una splendida conclusione d’anno e di iniziare il prossimo nel migliore dei modi, assieme alle persone a cui volete bene.

Ci vediamo presto,

Ilaria e Andrea

Commenti
Aggiungi un commento

CHIUDI MENU